MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Surge
copertina

The Surge: Focus Home ci anticipa in video l'espansione A Walk in the Park

di Fabrizia Cossu / Bibi P 16 nov 2017 12:11
Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo video di The Surge che ci prepara all'arrivo dell'espansione A Walk in The Park in uscita a dicembre. Il filmato ci mostra un'anticipazione di quello che troveremo in questo nuovo DLC attraverso una guida che mostra alcune attrattive del parco giochi in cui l'espansione sarà ambientata prima della devastazione che l'ha colpito, in antitesi con immagini di combattimento dopo il disastro.

Oltre all'introduzione di nuove armi, nuovi impianti e armature, il nuovo DLC ci vede protagonisti in un ambiente molto diverso rispetto al precedente: ci ritroveremo infatti in un parco dei divertimenti, il CREO World, costruito per i dipendenti del CREO, che risulta molto colorato e strutturalmente più aperto, ma non meno pericoloso e letale.

Il CREO World presenta una serie di sfide per il giocatore che si ritroverà in un luogo con tanti percorsi e segreti da scoprire e nel quale dovrà affrontare nuove minacce e un nuovo boss in un ambiente completamente devastato.

L'editore ci informa inoltre che il DLC arriverà il 5 dicembre; vi lasciamo ora al trailer, buona visione!

MP Video - The Surge

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus