MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Rainbow Six: Siege
copertina

Rainbow Six Siege: un breve filmato ci mostra l'operatore Dokkaebi di White Noise

Dopo averci presentato l'operatore Zofia tramite un video pubblicato nel corso della giornata di ieri, Ubisoft ha rilasciato di recente un nuovo filmato di Rainbow Six: Siege dedicato all'operatore Dokkaebi, l'ultima minaccia dal Team di Rainbow che sarà disponibile in Operazione White Noise.

L'operazione White Noise aggiungerà, tra le altre cose, due nuovi operatori della Corea del Sud e il suo famoso 707° Special Mission Battalion. Non si chiamano "Tigri bianche" per niente e al 707° addestrano i migliori operatori della Corea, nelle condizioni garantite dai più brutali degli inverni. Tra questi, c'è l'astuta Dokkaebi. "Volevamo un operatore diverso dal solito", racconta il capo sceneggiatore Lucien Soulban riferendosi a Dokkaebi. "Con un fucile d'assalto è letale, ma usando le sue abilità speciali ha in pugno l'intera squadra nemica".

Vi lasciamo al video: buona visione!

MP Video - Rainbow Six: Siege

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus