MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Black Mirror

LIVE NOW!

Un teaser trailer ci anticipa il mistero e l'orrore di Black Mirror

A poco più di 10 giorni dall'uscita del gioco, THQ Nordic ha pubblicato un teaser trailer dell'avventura horror Black Mirror che ci offre una breve ma intensa anticipazione dei contenuti del titolo. Il gioco è un reboot dell'omonima avventura uscita su PC nel 2003, e ci vedrà protagonisti di una storia completamente nuova e slegata dal titolo originale, ma sempre nella Scozia negli anni ’30.

In questa nuova avventura impersoneremo David Gordon, figlio di William Gordon sulla cui morte investigava il nipote Samuel nel titolo originale: questo è l'unico legame con la saga di Black Mirror. Il titolo rimane una classica avventura in terza persona e sarà presente una forte componente di horror psicologico, visto che il protagonista dovrà vedersela con visioni, orrori e misteri.

Vi lasciamo al trailer e vi ricordiamo che Black Mirror sarà disponibile dal 28 novembre: buona visione!

MX Video - Black Mirror
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo