MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

AC Origins: arriva la nuova Prova degli Déi con il Dio-coccodrillo Sobek

Vi informiamo che da ieri sera è apparsa in Assassin's Creed: Origins la seconda Prova degli Déi che ci vedrà stavolta fronteggiare Sobek, dio dell'acqua e della fertilità ed avente l'aspetto di un coccodrillo. La nuova prova è disponibile fino al 28 novembre e per affrontarla è consigliato un personaggio di livello 40; potrete provarla anche dal livello 38, ma in tal caso risulterà molto più difficile.

Vi ricordiamo che queste particolari e impegnative sfide danno la possibilità al giocatore, in caso di vittoria, di ottenere un oggetto leggendario - un'arma o armatura - esclusivo e legato alle divinità affrontate.

Ogni prova può essere giocata più volte, ma si può sbloccare solo un'arma per ogni sfida; non preoccupatevi però se non avete il livello necessario e non potete affrontarla: queste prove saranno ripetute a rotazione nel corso del tempo, quindi arriverà il vostro momento.

La sfida contro Sobek, generato da un'anomalia nell'Animus, è indicata direttamente sulla mappa: una volta raggiunta la posizione, un fascio di luce vi indicherà il punto dove può iniziare la prova.

Vi lasciamo ora ad un filmato di presentazione della nuova prova: buona visione!

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo