MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
GWENT: The Witcher Card Game

La campagna single player di GWENT slitta al 2018

di Giuseppe Genga / Neural P 23 nov 2017 08:47
Una delle maggiori novità in arrivo per GWENT: The Witcher Card Game, il gioco di carte di CD Projekt RED derivato dal mondo di The Witcher attualmente ancora in Open Beta, è Thronebreaker, la nuova campagna single-player che ci vedrà esplorare una vasta mappa per poi affrontare i vari nemici a colpi di carte da gioco. Questa modalità era attesa per fine anno e ve ne avevamo parlato in occasione della nostra visita allo sviluppatore in occasione della Gamescom.

Lo studio polacco ha però rivelato che il lancio di Thronebreaker è stato rimandato al 2018: questo perché gli sviluppatori hanno deciso di espandere la campagna aggiungendo ulteriori location e contenuti, con l'obiettivo così di consegnarci un prodotto migliore.

Quelli che pensavano di giocare la campagna di GWENT: The Witcher Card Game prima del Natale, quindi dovranno attendere ancora un po'; vi faremo sapere quando sarà rilasciata una data più precisa.

MP Video - GWENT: The Witcher Card Game

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus