MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pure Farming 2018
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di Pure Farming 2018 ci mostra i protagonisti della fattoria

Techland Publishing e il team di sviluppo di Ice Flames hanno pubblicato un nuovo trailer del simulatore agricolo Pure Farming 2018 che mostra una carrellata delle macchine agricole che saranno le vere protagoniste del gioco: si va infatti dal McCormick fino ad arrivare al Mitsubishi. Il titolo ci metterà nei panni di un imprenditore agricolo e potremo gestire la nostra personale fattoria coltivando diverse colture uniche in vari stati del mondo tra cui Nord America, Italia, Giappone e Colombia.

Vi lasciamo al trailer e vi ricordiamo che Pure Farming 2018 sarà disponibile su Xbox One dal 13 marzo 2018: buona visione!

MX Video - Pure Farming 2018
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo