MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img STEEP
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft avvia una Open Beta di STEEP: Road to the Olympics a partire da domani

Ubisoft ha annunciato STEEP: Road to the Olympics, espansione che ci porterà nei Giochi Olimpici Invernali del 2018 a Pyeongchang (in Corea del Sud), avrà una Open Beta che ci permetterà di testarne i contenuti; la Beta sarà disponibile da domani, martedì 28 novembre.

L'editore ci spiega che l’Open Beta includerà cinque sfide e la possibilità di esplorare liberamente una determinata area della mappa del Giappone, i giocatori potranno inoltre competere in due eventi olimpici nella mappa della Corea del Sud, Discesa libera e Big Air, oltre a superare due sfide di snowboard e una con la tuta alare nella mappa del Giappone.

In aggiunta, la software house ha fatto sapere che sarà possibile precaricare la Open Beta dalla mezzanotte di stanotte, mentre i server saranno aperti dalle 18:00 (ora italiana) del 28 novembre. I possessori di Xbox One X saranno inoltre felici di sapere che il titolo sfrutterà delle funzioni migliorate appositamente per la console.

Prima di lasciarvi al filmato dedicato alla Open Beta, vi ricordiamo che il DLC potrà essere acquistato singolarmente al prezzo di 30 Euro, mentre è già incluso nella Steep Winter Games Edition e nella Steep Winter Games Gold Edition che contiene anche il Season Pass che racchiude tutti i DLC.

Buona visione!

MX Video - STEEP

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo