MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
A.O.T. 2

Koei Tecmo rivela e mostra le nuove caratteristiche di A.O.T. 2

di Giuseppe Genga / Neural P 27 nov 2017 19:50
Koei Tecmo ha rivelato oggi alcune delle nuove caratteristiche che troveremo in A.O.T. 2, il nuovo action game dedicato al famoso manga/anime Attack on Titan in arrivo a marzo 2018. Una di queste nuove funzioni sono le Buddy Actions, delle azioni che permettono ai membri del team di supportarsi l'un l’altro. Queste azioni includono Rescue, Recovery, e Titan Transformation; quest’ultima permette ad un membro del team di sbloccare il potere dei Titani.

Ci sono poi mosse come le unità di aggancio che determinano attacchi in stile ‘jump and evade’ ed azioni rapide fatte con attacchi furtivi che servono per aiutare le strategie del team e bloccare i potenti attacchi avversari. Per fare in modo che gli attacchi a sorpresa abbiano successo, le squadre devono nascondersi dai Titani; un’operazione, questa, non estremamente facile, soprattutto se il giocatore si attarda nel campo visivo dei suoi giganteschi nemici. Bilanciando ancora di più il gameplay, i giocatori saranno in grado di equipaggiarsi con delle granate, utilizzando l’incapacità dei Titani nelle zone più pericolose. Oggetti come le pistole di contenimento possono aiutare anche la cattura dei Titani.

Al di là della battaglia, le squadre saranno in grado di rifornire le loro basi di benzina, macete ed altre armi e utensili utili. Alcune basi possono servire come rifugio contro i Titani dal momento che sono equipaggiate con torri e artiglieria per poter sferrare l’attacco al nemico.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer ed un corposo set d'immagini che ci mostrano queste novità del gioco. Buona visione!

MP Video - A.O.T. 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus