MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Monster Energy Supercross
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer dalle arene di Monster Energy Supercross

Milestone ha pubblicato un nuovo trailer di Monster Energy Supercross, titolo motociclistico dedicato al campionato di Supercross, che ci offre una panoramica degli stadi in cui potremo prendere parte alle competizioni: il percorso inizia dall'Angel Stadium di Anaheim, con alcuni piloti leggendari della classe 450SX come Chad Reed, Cooper Webb, Ryan Dungey, Marvin Musquin e Ken Roczen. Seguono alcuni piloti della 250SXE che gareggiano al Lucas Oil Stadium di Indianapolis come Adam Cianciarulo e Joey Savargy.

La battaglia della 450SX continua a Minneapolis presso l'U.S. Bank Stadium e nella pista di Daytona, in Florida, mentre vediamo gli atleti del 250SXW che gareggiano nello stadio dell'Università di Phoenix in Arizona. La gare termina a Las Vegas, al Sam Boyd Stadium, con i finalisti che tagliano il traguardo.

Vi lasciamo al trailer e vi ricordiamo che Monster Energy Supercross sarà disponibile dal 13 febbraio 2018: buona visione!

MX Video - Monster Energy Supercross
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo