MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fortnite

LIVE NOW!

Epic svela i dettagli delle novità in arrivo nella modalità Battaglia Reale di Fortnite

Forte del grande successo che sta ottenendo, Epic Games non si adagia sugli allori e rivela nuove informazioni sul piano delle novità e aggiornamenti che coinvolgeranno la modalità gratuita Battaglia Reale di Fortnite. Uno dei cambiamenti maggiori riguarda l’aggiunta di nuovi punti di interesse nella mappa attraverso aggiornamenti con grafica unica delle aree già esistenti, come le montagne e la regione delle paludi, e per riempire inoltre gli spazi vuoti rendendo più vario il paesaggio e il gioco stesso.

Un’altra novità è rappresentata da una revisione dell’inventario che verrò reso con un’interfaccia più pulita e più semplice in modo da rendere più accessibili la gestione delle attività; per lasciare un oggetto basterà infatti trascinarlo fuori dalla casella dell’inventario e l'aggiunta di pulsanti rapidi servirà per dividere e lasciare metà di un bottino.

Dicembre segna anche l’arrivo di un’altra novità su Fortnite quella degli eventi: si tratta di modalità temporanee con condizioni particolari e speciali che offriranno ai giocatori nuovi modi di approccio e più varietà nel gioco.

Infine Epic promette una serie di migliorie e ottimizzazioni che riguardano il sistema di sparo, le statistiche post-partita, una revisione completa dei modelli di deltaplani, picconi e personaggi e l'introduzione di nuove armi e oggetti, migliori prestazioni dei server e dell’audio e molto altro ancora.

MX Video - Fortnite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo