MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Monster Hunter: World
copertina

La Beta di Monster Hunter: World arriva il 9 dicembre per i membri PS Plus; tutti i dettagli

di Hunting_News P 4 dic 2017 11:01
Dopo averci introdotto agli eventi e al mondo di gioco di Monster Hunter: World con un filmato introduttivo, Capcom ha rivelato la data d'uscita in cui sarà possibile giocare alla Beta dell'open-world sviluppato dalla compagnia giapponese: il 9 dicembre.

Più precisamente, tale Beta sarà giocabile esclusivamente dagli utenti PS Plus a partire dalle 18,00 (ora italiana) di sabato 9 dicembre fino alle 17,59 (ora italiana) di martedì 12 dicembre.

Durante il periodo di prova, i giocatori potranno prendere parte a 3 missioni ambientate in 2 luoghi differenti:

- Nell'Antica Foresta si potrà cacciare un feroce ma inesperto Great Jagras, oppure per i più esperti sarà possibile affrontare la potente minaccia di un Anjanath

- Nella zona denominata Wildspire Waste (un'enorme distesa secca con paludi), si potrà affrontare un Barroth, mostro di fango di livello intermedio di difficoltà tra il Great Jagras e l'Anjanath.

Sappiate inoltre che ogni missione potrà essere affrontata in solitaria o con un massimo di altri 3 giocatori online, si potrà poi scegliere tra 14 diversi tipi di armi (provabili nella stanza per gli allenamenti) in base al proprio stile di gioco preferito, che potrà essere cambiato durante le missioni, passando per il campo base.

Vi informiamo infine che tutti gli oggetti che otterrete come ricompensa per ogni missione completata durante la Beta, li ritroverete nella versione finale del gioco ma ad una condizione: dovrete giocare al titolo completo con lo stesso account usato per la versione di prova.

Vi lasciamo ora ad un set d'immagini dedicate ai nemici (Great Jagras, Anjanath e Barroth) delle 3 missioni, invitandovi a seguirci per conoscere tutti gli aggiornamenti che interesseranno il nuovo Monster Hunter: World!

MP Video - Monster Hunter: World

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus