MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Mega Man 11

Capcom annuncia lo sviluppo di Mega Man 11

di Giuseppe Genga / Neural P 5 dic 2017 09:05
Capcom ha annunciato oggi lo sviluppo di Mega Man 11, nuovo episodio della famosa serie action-platform che cercherà di farci dimenticare la delusione per il fallimentare Mighty No.9 di Keiji Inafune. Il gioco, previsto in uscita per la fine del 2018, è realizzato da un talentuoso team di veterani interno a Capcom.

Lo studio promette un'intensa azione a scorrimento, ma con un gameplay completamente rivoluzionato per le console moderne e con un design 2.5D che ci vedrà combattere in scenari tridimensionali ma con movimenti rigorosamente bidimensionali. Mega Man sfoggerà un nuovo design e, man mano che sconfiggerà le malvagie macchine del Dr. Wily, potrà impossessarsi delle loro armi per evolvere costantemente le proprie abilità.

Per ora le informazioni terminano qui, ma nelle prossime settimane dovrebbero essere rilasciati ulteriori dettagli; vi lasciamo nel frattempo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini. Buona visione!

MP Video - Mega Man 11

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus