MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Assassin's Creed: Origins
copertina

Assassin's Creed Origins: la Prova degli Di di Sekhmet ora disponibile

Ubisoft ha annunciato che da oggi è disponibile gratuitamente in Assassin's Creed: Origins la terza Prova degli Déi: si tratta di un particolare evento che permette al giocatore di affrontare divinità egiziane per cercare di ottenere oggetti leggendari. La terza prova sarà disponibile fino al 12 dicembre e ci permetterà di fronteggiare la figlia di Ra, Sekhmet, divinità della guerra, delle epidemie e delle guarigioni.

I giocatori che non hanno affrontato le sfide di Anubis e Sobek, ovvero le prime due battaglie dell'evento Prova degli Déi, avranno una seconda possibilità di farlo nel corso del mese in data da destinarsi.

Vi lasciamo ora ad un filmato di presentazione della nuova prova: buona visione!

MP Video - Assassin's Creed: Origins

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus