MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Monster Hunter: World
copertina

Monster Hunter: World sarà completamente in italiano, nuove immagini

di Giuseppe Genga / Neural P 6 dic 2017 09:01
Il nostro Mirko "Thor" Rossi ha avuto recentemente l'opportunità di giocare col nuovo titolo Capcom Monster Hunter: World, e mentre ve ne parla estesamente in questo articolo volevamo comunque porre alla vostra attenzione un elemento emerso durante la prova: il gioco è completamente localizzato, sia nei testi che nel doppiaggio, in italiano.

La cosa assume particolare importanza se considerate che si tratta di un titolo dalla struttura open world e con molti dialoghi: la completa localizzazione italiana permetterà così a tutti di godere al massimo della storia del gioco.

Ne approfittiamo inoltre per mostrarvi un nuovo set d'immagini del gioco appena rilasciato. Buona visione!

MP Video - Monster Hunter: World

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus