MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Antigraviator

Iceberg Interactive annuncia il racer futuristico Antigraviator

di Fabrizia Cossu / Bibi P 6 dic 2017 14:44
Il publisher Iceberg Interactive e il team di sviluppo Cybernetic Walrus hanno annunciato il racing game futuristico Antigraviator, che sarà disponibile su PlayStation 4 nel secondo trimestre del 2018. Il titolo è ambientato in un futuro lontano, esattamente nell'anno 2210, e ci catapulterà a bordo di particolari navi chiamate Grav che sfruttano tecnologie a base di velocità e antigravità per consentirci di partecipare ad un torneo chiamato appunto Antigraviator.

Il gioco si compone di una modalità a giocatore singolo, nella quale potremo sbloccare nuove navi, nuovi componenti e skin, di un comparto multiplayer locale a schermo condiviso per un massimo di 4 giocatori e di un multiplayer online nel quale potremo sfidare altri giocatori e nel quale, per poter portare a termine la gare e uscirne vittoriosi, potremo sabotarli con trappole ambientali o sparando missili. Avremo inoltre la possibilità di potenziare il Grav, la cui personalizzazione ci concederà dei vantaggi solo se scelta in maniera corretta, perché l'uso di un potenziamento potrebbe compromettere l'utilizzo di un altro.

Le gare si svolgono in quattro diversi mondi fantascientifici ognuno dei quali comprende tre circuiti creati con una stupenda grafica 3D che sfrutta il motore Unity.

Per l'occasione sono state pubblicate le prime immagini di Antigraviator ed un trailer che vi mostriamo di seguito: buona visione!

MP Video - Antigraviator

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus