MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Antigraviator

LIVE NOW!

Iceberg Interactive annuncia il racer futuristico Antigraviator

Il publisher Iceberg Interactive e il team di sviluppo Cybernetic Walrus hanno annunciato il racing game futuristico Antigraviator, che sarà disponibile su Xbox One nel secondo trimestre del 2018. Il titolo è ambientato in un futuro lontano, esattamente nell'anno 2210, e ci catapulterà a bordo di particolari navi chiamate Grav che sfruttano tecnologie a base di velocità e antigravità per consentirci di partecipare ad un torneo chiamato appunto Antigraviator.

Il gioco si compone di una modalità a giocatore singolo, nella quale potremo sbloccare nuove navi, nuovi componenti e skin, di un comparto multiplayer locale a schermo condiviso per un massimo di 4 giocatori e di un multiplayer online nel quale potremo sfidare altri giocatori e nel quale, per poter portare a termine la gare e uscirne vittoriosi, potremo sabotarli con trappole ambientali o sparando missili. Avremo inoltre la possibilità di potenziare il Grav, la cui personalizzazione ci concederà dei vantaggi solo se scelta in maniera corretta, perché l'uso di un potenziamento potrebbe compromettere l'utilizzo di un altro.

Le gare si svolgono in quattro diversi mondi fantascientifici ognuno dei quali comprende tre circuiti creati con una stupenda grafica 3D che sfrutta il motore Unity.

Per l'occasione sono state pubblicate le prime immagini di Antigraviator ed un trailer che vi mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - Antigraviator
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo