MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
World War Z

Warner e Saber Interactive rivelano il nuovo titolo zombesco co-op World War Z

di Giuseppe Genga / Neural P 8 dic 2017 06:26
Warner Bros. e Saber Interactive hanno rivelato, nel corso dello show The Game Awards tenutosi stanotte, il nuovo titolo a base di zombi World War Z. Il gioco, ispirato all'omonimo film del 2013 con Brad Pitt, ci vedrà fronteggiare in co-op con i nostri amici enormi sciami di velocissimi zombi affamati, pronti a travolgere tutto e tutti con la loro furia; esattamente come quelli visti nella pellicola cinematografica.

La campagna del gioco ci narrerà le storie di gruppi di sopravvissuti in tutto il mondo, portandoci in località come New York, Mosca e Gerusalemme. Per affrontare l'inarrestabile orda dovremo utilizzare strategicamente trappole, barriere ed elementi dell'ambiente, il tutto ovviamente mentre vomitiamo tonnellate di piombo sui non-morti.

Il gioco è atteso nel corso del 2018; vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad un primo set d'immagini. Buona visione!

MP Video - World War Z

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus