MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World War Z
copertina

LIVE NOW!

Warner e Saber Interactive rivelano il nuovo titolo zombesco co-op World War Z

Warner Bros. e Saber Interactive hanno rivelato, nel corso dello show The Game Awards tenutosi stanotte, il nuovo titolo a base di zombi World War Z. Il gioco, ispirato all'omonimo film del 2013 con Brad Pitt, ci vedrà fronteggiare in co-op con i nostri amici enormi sciami di velocissimi zombi affamati, pronti a travolgere tutto e tutti con la loro furia; esattamente come quelli visti nella pellicola cinematografica.

La campagna del gioco ci narrerà le storie di gruppi di sopravvissuti in tutto il mondo, portandoci in località come New York, Mosca e Gerusalemme. Per affrontare l'inarrestabile orda dovremo utilizzare strategicamente trappole, barriere ed elementi dell'ambiente, il tutto ovviamente mentre vomitiamo tonnellate di piombo sui non-morti.

Il gioco è atteso nel corso del 2018; vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad un primo set d'immagini. Buona visione!

MX Video - World War Z
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo