MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Death Stranding
copertina

Death Stranding si rivela finalmente in una lunga sequenza cinematica

di Giuseppe Genga / Neural P 8 dic 2017 08:44
Dopo avercelo anticipato senza mai mostrarci davvero nulla di concreto, Hideo Kojima ha approfittato del The Game Awards per mostrarci finalmente qualcosa del gioco, e l'ha fatto con un lungo filmato nel quale il protagonista impersonato da Norman Reedus... guardate voi stessi, visto che è sicuramente difficile spiegare (nonché comprendere) quello che avviene all'linterno del video.

Quello che possiamo capire dal filmato, comunque, è che l'ambientazione è sicuramente futuristico-fantascientifica, e che avremo a che fare con un letale nemico invisibile dal quale potremo nasconderci solo trattenendo il respiro.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MP Video - Death Stranding

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus