MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fade to Silence
copertina

LIVE NOW!

THQ Nordic annuncia il survival game Fade to Silence

THQ Nordic e Black Forest Games hanno annunciato oggi lo sviluppo del survival game Fade to Silence, previsto in arrivo su console nel 2018 dopo un periodo di early access su PC. Il gioco unisce la letalità della natura in location innevate con l'orrore di creature ispirate ai miti di Lovecraft, mettendoci nei panni di un uomo, Ash, deciso a sopravvivere tra tali pericoli.

Il gioco si presenta quindi come una sorta di The Long Winter ma con una grafica più realistica e l'aggiunta di terrificanti mostri, dove la raccolta di materiali, il crafting e la creazione di un campo base andranno di pari passo con i combattimenti con le mostruose creature. Il gioco sfoggerà un sistema di neve che si accumula dinamicamente sull'ambiente oltre alla gestione dinamica di tutte le tracce lasciate sul manto nevoso da persone, animali ed altri esseri.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad un primo set d'immagini: buona visione.

MX Video - Fade to Silence
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo