MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds

LIVE NOW!

Il JRPG coreano Legrand Legacy annunciato per console, arriva ad inizio 2019

Semisoft ha annunciato l'arrivo anche su console, dopo l'imminente lancio per PC, del nuovo JRPG Legrand Legacy: Tale of Fatebounds. Il gioco vedrà la luce su Xbox One ad inizio 2019 e vede protagonista uno schiavo chiamato Finn che esibisce i suoi poteri nell'arena dei gladiatori, venendo così notato da un vecchio uomo che compra la sua libertà.

I due intraprendono così un viaggio attraverso le terre di Legrand per salvare la figlia dell'uomo, ma il cammino li condurrà anche verso un'impresa più grande: salvare Legrand dall'arrivo di un secondo conflitto che ha quasi distrutto il mondo nei tempi passati.

Oltre ai classici elementi di RPG, il gioco conta di un sistema particolare di combattimento a turni dove non mancheranno missioni secondarie e mini-giochi e che porterà il giocatore attraverso un'avventura epica di vendetta e redenzione, in una terra popolata da curiose creature e guerre.

Vi lasciamo ad un primo trailer che, nonostante si riferisca al titolo su PC, ci offre un primo sguardo a Legrand Legacy: Tale of Fatebounds, e ad alcune immagini: buona visione!

MX Video - Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo