MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Beyond Good & Evil 2

Ubisoft: Beyond Good & Evil 2 sarà un prequel, avrà un comparto multigiocatore

di Giuseppe Genga / Neural P 8 dic 2017 14:52
Michel Ancel ed altri responsabili dello sviluppo di Beyond Good & Evil 2 hanno svolto ieri sera una diretta per aggiornare i fan sugli sviluppi del gioco. L'intera registrazione è visibile qui, ma non mostra molto di nuovo sul titolo; quello che è interessante, però, sono un paio di informazioni rivelate durante la diretta.

La prima è relativa al fatto che la storia del gioco avrà luogo prima di quanto visto nel primo BG&E, così da avere una ripartenza "pulita" del franchise senza che i giocatori si debbano preoccupare di aver giocato il primo titolo. Nel gioco ci saranno comunque molti riferimenti a personaggi e luoghi che i fan del primo titolo non faticheranno a riconoscere, e sembra che nella nuova storia ci sarà anche un posto per Jade, la ragazza protagonista del primo gioco.

L'altra informazione interessante è relativa al fatto che il gioco avrà un qualche tipo di modalità multiplayer che permetterà ai giocatori di entrare in connessione tra loro per svolgere varie attività insieme. Non è per ora chiaro se parliamo di una modalità slegata dalla storia principale, di qualcosa di più integrato come le incursioni di Watch Dogs o di tutt'altro.

Non ci resta che attendere per saperne di più: restate sintonizzati!

MP Video - Beyond Good & Evil 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus