MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Soulcalibur VI
copertina

LIVE NOW!

Soulcalibur VI: prime immagini e dettagli sul gioco

Dopo l'annuncio ed il trailer di stamattina, Bandai Namco ha ora rilasciato un set di prime immagini mostranti delle scene di combattimento di Soulcalibur VI, tramite le quali possiamo apprezzare maggiormente il livello di dettaglio di cui Sophitia e compagni godranno nel nuovo titolo.

Lo studio ha inoltre rivelato i primi dettagli sul gioco, spiegando che il gioco avrà luogo nel sedicesimo secolo e rivisiterà gli eventi del primo gioco della serie, proponendosi così come una sorta di reboot. Il gameplay mostrerà il perfezionamento di tutte le meccaniche di gioco per rendere ancor più facile sferrare potenti attacchi e combo, introducendo inoltre il nuovo meccanismo del Reversal Edge che ci permetterà di sferrare delle letali contromosse mentre siamo in guardia. Il gioco utilizzerà l'Unreal Engine per dar vita a personaggi e scenari, rendendo il tutto ancor più dinamico e spettacolare.

Vi lasciamo alle immagini: buona visione!

MX Video - Soulcalibur VI
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo