MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Last Guardian
copertina

Sony annuncia una demo in VR per The Last Guardian

di Giuseppe Genga / Neural P 9 dic 2017 07:54
Nel corso della conferenza d'apertura della PlayStation Experience, Sony ha annunciato che il 12 dicembre arriverà una speciale demo gratuita per PS VR di The Last Guardian, che ci metterà direttamente nei panni del ragazzo protagonista del gioco, permettendoci di interagire in prima persona con l'enorme creatura Trico.

Si tratterà di un'esperienza stand-alone, slegata dal gioco principale, e della durata di circa 10-15 minuti: un modo originale per farci provare l'interazione con l'adorabile co-protagonista del gioco.

Speriamo di potervi proporre presto un video che ci mostra il gameplay della demo: restate sintonizzati!

MP Video - The Last Guardian

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus