MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Adventure Time: I Pirati dell'Enchiridion
copertina

Finn e Jake tornano sulle nostre console con Adventure Time: I Pirati dell'Enchiridion

di Giuseppe Genga / Neural P 15 dic 2017 13:27
Bandai Namco ha annunciato lo sviluppo, a cura di Outright Games, di una nuova avventura dedicata al famoso cartone Adventure Time. Adventure Time: I Pirati dell'Enchiridion ci vedrà vestire i panni di Finn, Jake, Marceline e BMO per esplorare i loro regni preferiti in un'avventura open world e incontrare tutti i personaggi del cartone.

Il gioco, in uscita nella primavera 2018, inizia con l’inondazione della Terra di Ooo, in cui i regni vengono separati dall’innalzamento delle acque. Finn e Jake partono così a bordo della loro nuova barca per scoprire cosa è successo, e nel corso del viaggio chiederanno ai loro amici di unirsi alla ciurma per affrontare combattimenti frenetici, interrogare i personaggi alla ricerca di indizi e attraversare il nuovo e pericoloso mare per raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.

Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • Esplorazione in un mondo aperto
  • Viste 3D che valorizzano lo stile artistico del gioco
  • Personaggi giocabili più amati: Finn, Jake, BMO e Marceline
  • Una storia di Adventure Time originale
  • Combattimenti strategici
  • Progressione dell’eroe
  • Pirati: Corpo di mille balene!

Vi lasciamo ora ad un primo set d'immagini ed alla copertina ufficiale del gioco: buona visione!

MP Video - Adventure Time: I Pirati dell'Enchiridion

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus