MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Grand Theft Auto V
copertina

Rockstar annuncia il primo evento di GTA Online in cross-over con Red Dead Redemption 2

di Giuseppe Genga / Neural P 16 dic 2017 09:51
Rockstar ha annunciato oggi un nuovo evento speciale di GTA Online, la modalità multigiocatore di Grand Theft Auto V, che ci permetterà di acquisire una nuova arma: il Revolver a doppia azione. Per sbloccare quest'arma dovrete tener d'occhio il vostro iFruit, nel quale riceverete un'email con il primo indizio da seguire per sbloccare l'arma.

Ma la cosa più interessante è un'altra: dopo aver ottenuto il Revolver, otterrete la sfida "Colpi alla testa" in Freemode che, una volta completata, oltre a farvi ottenere 250.000 GTA$ vi permetterà di sbloccare l'arma in Red Dead Redemption 2, quando il nuovo titolo western arriverà nella primavera 2018.

Si tratta quindi del primo vero evento cross-over tra i due giochi, un buon modo per iniziare a prepararsi all'arrivo del già attesissimo nuovo gioco!

MP Video - Grand Theft Auto V

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus