MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
My Hero Academia: Ones Justice

Bandai annuncia My Hero Academia: One's Justice in video e immagini

di Giuseppe Genga / Neural P 18 dic 2017 17:33
Bandai Namco ha annunciato l'arrivo sulle nostre console di un altro popolare manga/anime: si tratta di My Hero Academia: One’s Justice, picchiaduro ad arene che ci permetterà di vivere i combattimenti dei personaggi con superpoteri creati dal mangaka Kohei Horikoshi.

Atteso nel corso del 2018, il gioco sfoggerà una profonda distruggibilità delle ambientazioni, con un look da anime e la possibilità per i personaggi di librarsi in aria e sferrare attacchi dal cielo.

Per ora non si sa molto altro del gioco: vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini. Buona visione.

MP Video - My Hero Academia: Ones Justice

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus