MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light
copertina

LIVE NOW!

Dying Light si aggiorna con il secondo DLC gratuito Gun Silencer

Techland ha pubblicato un nuovo trailer per presentarci il secondo dei dieci pacchetti gratuiti di contenuti di Dying Light annunciati qualche mese fa chiamato Gun Silencer, già disponibile al download, che aggiunge un silenziatore alla pistola in grado di uccidere uno zombi senza allertare gli altri consentendo quindi al giocatore un'uccisione letale e silenziosa.

Nel trailer il producer Tymon Smektała ci spiega che il silenziatore può essere montato su due tipi di pistole, la German 9mm Pistol e l'American 9mm Pistol che utilizzano dei particolari proiettili, i 45x subsonic, reperibili principalmente nei furgoni abbandonati della polizia e che non necessita di riparazione consentendo al giocatore un utilizzo infinito.

Vi lasciamo al trailer che riassume i contenuti del DLC: buona visione!

MX Video - Dying Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo