MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Catherine: Full Body

Atlus annuncia il remaster di Catherine

di Giuseppe Genga / Neural P 19 dic 2017 14:00
Atlus ha annunciato oggi che Catherine, la particolarissima avventura ad enigmi uscita nel 2011 su PS3, l'anno prossimo arriverà anche su PS4 e PS Vita nell'edizione rimasterizzata Catherine: Full Body.

Questa riedizione del titolo è sviluppata dallo Studio Zero, il team formato dal creatore di Catherine Katsura Hashino, ed oltre ad un aggiornamento grafico il titolo includerà anche una nuova incarnazione di Cathernine diversa dalle due già presenti nel gioco, supportata da sequenze completamente nuove.

In attesa di informazioni sulla data d'uscita del gioco, vi lasciamo alle primissime immagini.

MP Video - Catherine: Full Body

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus