MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: WWII
copertina

Call of Duty WWII: primi dettagli sul DLC The Resistance

di Giuseppe Genga / Neural P 20 dic 2017 13:34
Activision e Sledgehammer Games hanno rilasciato oggi i primissimi dettagli sul primo DLC di Call of Duty: WWII intitolato The Resistance (La Resistenza); offrendoci così maggiori informazioni sulle tre nuove mappe standard, una per la modalità Guerra ed una per la Nazi Zombies che saranno incluse nel pacchetto.

La prima mappa è Anthropod, ambientata in Cecoslovacchia e che ci proporrà un normale design a "tre corsie", con degli edifici sui lati che si affacciano su un'area aperta centrale. C'è poi Valkyrie, una mappa di medie dimensioni ambientata in uno dei quartier generali di Hitler. La terza ed ultima delle mappe standard sarà infine Occupation, un remake della mappa Resistenza di Call of Duty: Modern Warfare 3.

La mappa dedicata alla modalità Guerra si chiamerà invece Operation: Intercept, ed avrà luogo in un centro urbano alla periferia di Parigi. Per vincere i giocatori dovranno liberare dei combattenti della resistenza francese, distruggere impianti radio e fermare completamente un treno in corsa.

Infine nella modalità Zombi troviamo la mappa The Darkest Shore, che ha luogo alcuni giorni dopo gli eventi della mappa originale ed è ambientata su una spiaggia.

Il pacchetto The Resistance è atteso per il 30 gennaio 2018; vi lasciamo ad un set d'immagini dei contenuti appena annunciati.

MP Video - Call of Duty: WWII

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus