MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdom Come: Deliverance
copertina

LIVE NOW!

Una nuova dimostrazione del gameplay di Kingdom Come: Deliverance

Deep Silver e Warhorse Studios hanno pubblicato un nuovo filmato dell'RPG open world medievale Kingdom Come: Deliverance, che ci mostra un'ampia sessione di gameplay nella quale vediamo alcune meccaniche di combattimento, le ambientazioni e alcune caratteristiche presenti nel gioco. Il titolo ci mette nei panni di Henry, figlio di un fabbro, che dovrà vendicare la morte dei suoi genitori causata dal Re Sigismondo il quale ha ordinato un attacco al suo villaggio.

Questa porzione di gameplay, della durata di ben 16 minuti, ci mostra il protagonista alle prese con una missione e si focalizza essenzialmente sull'approccio stealth. Non mancano nel filmato alcuni combattimenti con arco e spada, una panoramica del sistema di personalizzazione del personaggio e una visuale dettagliata alla varietà delle ambientazioni presenti.

Vi lasciamo al trailer e vi ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile su Xbox One[/xbox][play]PlayStation 4[/play] dal 13 febbraio 2018.

MX Video - Kingdom Come: Deliverance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo