MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Grand Theft Auto V
copertina

GTA Online celebra il Natale con Sorpresa Festiva 2017

di Fabrizia Cossu / Bibi P 20 dic 2017 16:07
Anche quest’anno Rockstar celebra il Natale a Los Santos con un update già disponibile di GTA Online, il comparto multiplayer di Grand Theft Auto V, chiamato Sorpresa Festiva 2017 che aggiunge una nuova modalità, un nuovo veicolo, abbigliamento in puro stile natalizio e molto altro ancora. L’update arricchisce GTA Online di una nuova modalità competitiva chiamata Occupazione nella quale due squadre si contendono determinate zone su un territorio e una volta conquistate dovranno impedire agli avversari di impossessarsene. La squadra che conquista più zone otterrà più punteggio velocemente consentendo così di conseguire la vittoria. Provando la modalità Occupazione potrete accumulare e ottenere GTA$ e RP doppi fino all'8 gennaio.

Potrete inoltre arricchire il vostro garage del nuovo veicolo messo a disposizione grazie all'update, l'Ubermacht Sentinel Classic, usufruire di una serie di sconti su proprietà e veicoli e indossare abbigliamento tipicamente natalizio come maschere e completi, divertendovi infine con il cannone pirotecnico. Nei prossimi giorni verrà inoltre data la possibilità di sbloccare alcuni oggetti gratuitamente, tra cui nuove maschere da Krampus, a partire dalla vigilia di Natale.

Infine per completare lo spirito natalizio, anche quest'anno troverete un albero di Natale nel vostro appartamento e a Los Santos e non mancherà la neve che cadrà in maniera casuale.

MP Video - Grand Theft Auto V

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus