MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Council
copertina

LIVE NOW!

Focus Home annuncia l'avventura episodica The Council

Focus Home ha annunciato oggi lo sviluppo, a cura dello studio Big Bad Wolf, di una nuova avventura in cinque episodi intitolata The Council. Il gioco, il cui primo episodio sarà rilasciato a febbraio, è ambientato nel 1793 e ci vede impersonare Louis de Richet, il membro di una società segreta che viene invitato su un'isola privata al largo della Gran Bretagna.

Sull'isola incontreremo importanti figure come Napoleone Bonaparte e George Washington, ognuno con le proprie motivazioni; come se non bastasse, su quella stessa isola è recentemente scomparsa la madre di Richet stesso.

Il gameplay di The Council sarà basato fortemente sulla narrativa, con la possibilità di manipolare gli eventi dialogando con i personaggi e cambiandone le predisposizioni. Ogni nostra azione avrà impatto sugli eventi narrati.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad una serie di immagini del gioco: buona visione.

MX Video - The Council

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo