MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Council

Focus Home annuncia l'avventura episodica The Council

di Giuseppe Genga / Neural P 20 dic 2017 16:48
Focus Home ha annunciato oggi lo sviluppo, a cura dello studio Big Bad Wolf, di una nuova avventura in cinque episodi intitolata The Council. Il gioco, il cui primo episodio sarà rilasciato a febbraio, è ambientato nel 1793 e ci vede impersonare Louis de Richet, il membro di una società segreta che viene invitato su un'isola privata al largo della Gran Bretagna.

Sull'isola incontreremo importanti figure come Napoleone Bonaparte e George Washington, ognuno con le proprie motivazioni; come se non bastasse, su quella stessa isola è recentemente scomparsa la madre di Richet stesso.

Il gameplay di The Council sarà basato fortemente sulla narrativa, con la possibilità di manipolare gli eventi dialogando con i personaggi e cambiandone le predisposizioni. Ogni nostra azione avrà impatto sugli eventi narrati.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad una serie di immagini del gioco: buona visione.

MP Video - The Council

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus