MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

AC Origins: è ora disponibile la missione crossover con Final Fantasy XV

Il mese scorso vi avevamo informati di una stanza segreta a tema Final Fantasy XV scoperta in Assassin's Creed: Origins; bene, oggi scopriamo l'utilizzo di tale stanza, visto che Ubisoft ha attivato nel gioco la relativa missione. Per imbarcarvi nella nuova impresa vi basterà cercare sulla mappa, a sud-ovest di Menfi, l'icona verde di una missione di livello 23 (quindi dovrete essere di livello adeguato), chiamata "Un Regalo dagli Déi".

Qui sarete chiamati a risolvere un enigma: non ci sono combattimenti, ed una cut-scene che non vi riveliamo, ma che mostra un famoso personaggio dell'universo di Final Fantasy, segnerà la fine della missione. Alla fine verrete ricompensati con uno scudo ed una spada leggendaria provenienti dal mondo dell'RPG di Square Enix, e soprattutto... con un Chocobo! O, per l'esattezza, un cammello adornato in modo da ricordare un Chocobo.

Se avete Assassin's Creed: Origins, correte quindi a provare la nuova missione e buon divertimento!

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo