MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III: un leak in immagini rivela la presenza del mondo di Monsters & Co

di Giuseppe Genga / Neural P 24 dic 2017 10:57
Da quando è stato annunciato, Square Enix è sempre stata avara di informazioni sull'attesissimo Kingdom Hearts III; nel corso del prossimo anno la situazione è destinata a cambiare visto che si avvicinerà l'uscita del gioco, prevista per fine 2018, ma già oggi ci arriva un'interessante informazione tramite una serie di immagini trapelate sul web.

Qualcuno ha infatti messo online una serie di scatti di una versione di sviluppo del gioco, dai quali emerge la presenza di un mondo dedicato alla famosa serie Pixar Monsters & Co.

Sembra quindi che nel titolo potremo giocare anche insieme ai simpatici protagonisti della serie Mike e Sully, oltre che a tutti gli altri personaggi degli altri franchise Disney. In attesa di conferme ufficiali vi lasciamo alle immagini: buona visione!

MP Video - Kingdom Hearts III

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus