MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Red Dead Redemption II arriverà a giugno?

Terminata l'ondata di uscite autunnali, ora l'attenzione dei gamer è ovviamente rivolta ai diversi titoli in arrivo nel 2018: tra questi uno dei più attesi, se non il più atteso in assoluto, è Red Dead Redemption II, del quale non conosciamo però ancora la data d'uscita. Si ipotizza che possa arrivare per la fine dell'anno prossimo, ma secondo un recente rumor potremmo giocarlo prima del previsto.

Il negozio danese Coolshop.dk ha infatti messo recentemente cambiano la scheda del gioco ponendolo in uscita per l'8 giugno.

Ma perché dovremmo dar credito ad un singolo e sconosciuto negozio danese? Potrebbe essere una data placeholder come accade spesso, dopotutto. E' semplice: perché Coolshop ha una solida storia di rivelazioni di giochi e date d'uscita. Lo store danese rivelò le versioni console di Diablo III prima che queste fossero annunciate da Blizzard, e rimanendo in casa Rockstar rivelò la data d'uscita della versione next-gen di Grand Theft Auto V ben due mesi prima dell'annuncio ufficiale.

Questo conferisce quindi una certa solidità al rumor: l'8 giugno avremo davvero Red Dead Redemption II nelle nostre console, pronto per essere giocato? Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale da parte di Rockstar, che vi riporteremo prontamente come sempre!

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo