MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Red Dead Redemption II
copertina

Rumor: Red Dead Redemption II arriverà a giugno?

di Giuseppe Genga / Neural P 28 dic 2017 17:28
Terminata l'ondata di uscite autunnali, ora l'attenzione dei gamer è ovviamente rivolta ai diversi titoli in arrivo nel 2018: tra questi uno dei più attesi, se non il più atteso in assoluto, è Red Dead Redemption II, del quale non conosciamo però ancora la data d'uscita. Si ipotizza che possa arrivare per la fine dell'anno prossimo, ma secondo un recente rumor potremmo giocarlo prima del previsto.

Il negozio danese Coolshop.dk ha infatti messo recentemente cambiano la scheda del gioco ponendolo in uscita per l'8 giugno.

Ma perché dovremmo dar credito ad un singolo e sconosciuto negozio danese? Potrebbe essere una data placeholder come accade spesso, dopotutto. E' semplice: perché Coolshop ha una solida storia di rivelazioni di giochi e date d'uscita. Lo store danese rivelò le versioni console di Diablo III prima che queste fossero annunciate da Blizzard, e rimanendo in casa Rockstar rivelò la data d'uscita della versione next-gen di Grand Theft Auto V ben due mesi prima dell'annuncio ufficiale.

Questo conferisce quindi una certa solidità al rumor: l'8 giugno avremo davvero Red Dead Redemption II nelle nostre console, pronto per essere giocato? Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale da parte di Rockstar, che vi riporteremo prontamente come sempre!

MP Video - Red Dead Redemption II

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus