MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Iron Harvest

LIVE NOW!

KING Art Games rivela in video l'RTS Iron Harvest

Lo studio tedesco KING Art Games ha rivelato oggi il gameplay di Iron Harvest, gioco strategico in tempo reale ispirato all'opera "World of 1920+" dell'illustratore polacco Jakub Różalski, il quale ha immaginato un inizio 1900 nel quale le armi convenzionali furono affiancate dai primissimi automi da battaglia nella Guerra Sovietico-Polacca, culminata con la Battaglia di Varsavia.

Il filmato, che potete trovare di seguito, ci mostra alcuni degli elementi alla base del gameplay del titolo come il sistema di distruzione dinamica degli scenari, che ci permetterà di radere al suolo gran parte degli edifici e delle strutture del mondo di gioco, oltre al sistema di copertura e di controllo delle truppe, confermando infine la presenza di una modalità multigiocatore 1 contro 1.

Il video ci mostra la versione PC del gioco, ma il titolo è atteso anche su console nel corso del 2018. Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Iron Harvest
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo