MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Monster Hunter: World
copertina

Monster Hunter World: un trailer dedicato ai Draghi Anziani e primi dettagli sui DLC

di Giuseppe Genga / Neural P 5 gen 2018 15:46
Capcom ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Monster Hunter: World incentrato stavolta sui Draghi Anziani, potenti mostri che potremo combattere nel gioco: il drago d’acciaio Kushala Daora, il cui corpo è ricoperto da placche di metallo e ha il potere di generare tempeste attorno a sè, il re drago Teostra che sputa fuoco e Dodogama, una viverna mangiatrice di rocce la cui saliva rende la roccia esplosiva, da sputare contro i suoi nemici per intimorirli.

Capcom ha inoltre rivelato i piani per il supporto post-lancio di Monster Hunter: World,che prevedono l’aggiornamento regolare di contenuti oltre a importanti aggiornamenti gratuiti del titolo. Il primo grande aggiornamento arriverà nella primavera 2018 e includerà Deviljho, il mostro preferito dai fan del gioco. I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità di caccia contro questo brutale mostro. Deviljho deve nutrirsi costantemente e divorerà qualsiasi cosa incontri, nutrendosi anche dei mostri più grandi. Questa bestia feroce è solo per i cacciatori più coraggiosi.

Lo studio giapponese ha inoltre annunciato una beta finale per tutti gli utenti PlayStation 4 che inizierà in Europa il 19 gennaio e durerà fino al 22 gennaio. Oltre alle missioni precedentemente rilasciate Great Jagras, Anjanath e Barroth, i giocatori saranno ora in grado di combattere contro il terribile e avvincente mostro di punta del gioco, Nergigante.

Vi lasciamo ora al nuovo trailer: buona visione.

MP Video - Monster Hunter: World

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus