MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Station

LIVE NOW!

Un team di veterani rivela la misteriosa avventura sci-fi The Station

Il team di sviluppatori veterani tra cui primeggiano David Fracchia, ex capo di Radical Entertainment, Les Nelkin, designer di Kingdoms of Amalur: Reckoning e il compositore di BioShock Infinite e League of Legends Duncan Watt, ha annunciato lo sviluppo dell'avventura sci-fi in prima persona The Station, in arrivo su Xbox One il prossimo 20 febbraio.

The Station è un titolo basato sull'esplorazione e vedrà il giocatore nei panni di uno specialista in ricognizione che viene inviato in una stazione spaziale alle prese con degli studi su una civiltà aliena senziente, per scoprire cos'è accaduto all'equipaggio.

Il gioco è caratterizzato da una forte componente fantascientifica nella quale si evidenzia un ampio utilizzo della tecnologia: le note, le conversazioni e persino il computer sono in Realtà Aumentata ma il titolo conserva la sua peculiarità di avventura nella quale l'esplorazione e l'osservazione dell'ambiente ci aiuteranno a ricostruire quanto accaduto nella stazione spaziale.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - The Station
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo