MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed Rogue Remastered

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia Assassin's Creed Rogue Remastered, arriva a marzo

Dopo un primo rumor ed una quasi-conferma dall'ente di rating coreano, Ubisoft ha ora annunciato che Assassin's Creed Rogue Remastered, edizione rimasterizzata del titolo della serie Assassin's Creed che ci metteva nei panni del templare ed Assassino rinnegato Shay Patrick Cormac, arriverà sulle nostre console il 20 marzo.

Assassin's Creed Rogue Remastered includerà tutti i contenuti scaricabili del gioco originale, quindi due missioni bonus (La Ricerca dell’Armatura di Sir Gunn e L’Assedio del Fort de Sable), oltre ai Pack Maestro Templare ed Esploratore, che contengono armi, oggetti per la personalizzazione e abiti speciali, tra cui il completo originale di Bayek di Assassin’s Creed: Origins.

Questa edizione rimasterizzata del gioco supporterà anche Xbox One X con grafica in 4K, e su tutte le piattaforme migliorerà la grafica del gioco originale grazie a una maggiore risoluzione, rendering e texture delle ambientazioni migliorate, ombre più definite e nuovi effetti grafici.

Lanciato inizialmente nel 2014, Assassin’s Creed Rogue racconta la storia di Shay Patrick Cormac, un giovane e audace membro della Confraternita degli Assassini, che subisce un lento e oscuro cambiamento, trasformandosi da un Assassino a uno spietato e fervente Templare, che darà la caccia ai suoi ex confratelli. L’avventura condurrà i giocatori dalla splendida città di New York alle selvagge valli fluviali, fino a raggiungere le gelide acque dell’Atlantico del Nord.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del gioco: buona visione.

MX Video - Assassin's Creed Rogue Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo