MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dakar 18
copertina

LIVE NOW!

Deep Silver e Bigmoon annunciano il racer off-road ed open world Dakar 18

Deep Silver e Bigmoon Entertainment hanno annunciato il racer off-road Dakar 18, titolo basato sul rally raid annuale e famoso in tutto il mondo, in arrivo su Xbox One nel corso del 2018. Il Dakar rally è considerato come il più grande rally cross-country, e Bigmoon ha creato uno dei più grandi open world mai realizzati per un gioco di simulazione di corse.

Dakar 18 si basa su un grande realismo grazie alla riproduzioni fedele di ogni veicolo e pilota del rally DAKAR 2018 e vanta i principali team di Dakar, veicoli e piloti, le 5 categorie di corse (Auto, Moto, Truck, Quad e SSV) e molto altro ancora . Il titolo comprenderà inoltre una modalità in single player e multiplayer, sia online che offline.

In attesa di nuovi dettagli su Dakar 18, vi lasciamo al trailer d'annuncio ed alcune immagini del gioco. Buona visione!

MX Video - Dakar 18
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo