MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Qualche dettaglio sull'espansione Gli Occulti di AC Origins e sulla successiva

Questo mese vedrà l'arrivo della prima espansione storia di Assassin's Creed: Origins, intitolata Gli Occulti, ma Ubisoft è rimasta molto abbottonata al proposito finora. Oggi apprendiamo però qualche dettaglio in più grazie all'intervento di un membro del supporto utenti del gioco nei forum di Steam.

Rispondendo alla domanda di un possessore del gioco, il dipendente Ubisoft ha spiegato che il DLC sarà ambientato 10 anni dopo la storia del gioco, e che l'uscita è prevista per fine gennaio. Immaginiamo che dovremo quindi attendere 10-14 giorni prima di poterla giocare.

Il membro del supporto ha inoltre rivelato un'interessante informazione sull'espansione che arriverà dopo di questa, ancora priva di un nome: questa non seguirà la continuità della storia principale, ma sarà ambientata in un glitch dell'Animus. Questo significa che includerà elementi fantastici, immaginiamo provenienti dalla mitologia egizia.

Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo