MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Cyberpunk 2077 sarà finalmente mostrato all'E3

Sono passati ben 6 anni da quando CD Projekt RED annunciò inizialmente lo sviluppo di Cyberpunk 2077: era il maggio 2012. Da allora le informazioni sul gioco sono sempre state molto scarse, e ad oggi non siamo ancora riusicti a vedere il gameplay di questo ambiziosissimo RPG fantascientifico open-world. Ma il 2018 potrebbe essere l'anno in cui lo sviluppatore polacco deciderà finalmente di mostrare pubblicamente il gioco.

Il sito polacco GRYOnline riporta infatti che il gioco sarà mostrato a giugno nel corso dell'E3, con un trailer presentato sul palco di una delle maggiori conferenze stampa pre-fiera (probabilmente Microsoft o Sony). Lo studio presenterà inoltre una demo a porte chiuse alla stampa, che potrà così approfondire la conoscenza con il titolo per descriverlo poi al pubblico.

Una simile strategia fu adottata da CD Projekt RED all'E3 del 2013 per The Witcher 3, quando al pubblico fu mostrato un trailer del gameplay e poi la stampa poté ammirare più approfonditamente il gioco in una lunga dimostrazione a porte chiuse.

Ci auguriamo che quanto rivelato dal sito polacco corrisponda a verità e che presto potremo finalmente ammirare in azione il nuovo titolo: restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo