MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

AC Origins: Ubisoft rivela date e dettagli sulle prossime espansioni del gioco

Ubisoft ha rivelato oggi date, prezzi e prime informazioni sulle espansioni in arrivo in Assassin's Creed: Origins, a partire dalla più imminente, Gli Occulti che arriverà il 23 gennaio. Al proposito di questa prima espansione storia, lo sviluppatore ha chiarito che è ambientata 4 anni (anziché 10 come riportato precedentemente) dopo la storia principale del gioco e ci vedrà fronteggiare l'esercito romano.

La neonata Confraternita degli Assassini dovrà infatti scontrarsi con una forza di occupazione romana in una nuova regione dello scenario, il Sinai. L’espansione aumenterà anche il limite del livello a 45, consentendo ai giocatori di continuare a potenziare e personalizzare il proprio personaggio. Inoltre, potranno accedere a quattro nuove armi Leggendarie, un nuovo abito, due nuove cavalcature e svariate nuove armi, oltre a due nuovi livelli per tutti gli equipaggiamenti creati. Il DLC Gli Occulti sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass oppure acquistabile separatamente al costo di 9,99 €.

Il 20 febbraio sarà invece il turno del già annunciato Discovery Tour, una modalità educativa che ci permetterà di esplorare liberamente gli scenari del gioco per apprendere maggiori informazioni sulla storia e la vita quotidiana dell'epoca, grazie a una serie di visite guidate realizzate in collaborazione con storici ed egittologi. Qui potremo esplorare lo scenario senza limitazioni di tempo e senza nemici; la trama principale e le missioni non saranno attive, e il mondo dell’Antico Egitto si evolverà in un museo vivente e privo di combattimenti. Il Discovery Tour sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco.

Il 6 marzo arriverà infine la seconda espansione storia, La Maledizione dei Faraoni: questa ci vedrà viaggiare verso Tebe per indagare su un’antica maledizione che sta colpendo l’intera regione. La Maledizione dei Faraoni è focalizzata soprattutto sulla mitologia egizia e ci vedrà opporci a famosi faraoni e creature egiziane mentre indagheremo sulle cause della maledizione che ha riportato in vita i faraoni defunti. Questo contenuto porterà il livello massimo a 55 e darà accesso a nuovi abiti ed equipaggiamenti, tra cui armi leggendarie e rare, a tema con la tradizionale mitologia egizia. Il DLC sarà disponibile per i possessori del Season Pass oppure sarà acquistabile al costo di 19,99 €.

Ubisoft ha inoltre rivelato che presto saranno disponibili molti altri contenuti gratuiti, tra cui nuove Prove degli Déi e una nuova missione, Minaccia Incombente, che farà da preludio al DLC Gli Occulti, in cui i giocatori dovranno respingere un’incursione imminente e scoprirne l’origine.

Vi lasciamo ora ad un'immagine che ci mostra l'aspetto di Bayek in Gli Occulti.

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo