MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Metal Gear Survive
copertina

Metal Gear Survive sarà always online, anche in single-player; altre info

di Giuseppe Genga / Neural P 17 gen 2018 13:19
Konami ha recentemente tenuto un evento presso i propri studi per permettere alla stampa di provare a fondo il nuovo Metal Gear Survive, e nel corso dell'evento sono state diffuse alcune importanti informazioni sul titolo, che vi ricordiamo essere in uscita per il 22 febbraio.

Un'informazione importante per quelli che non possono contare su una connessione internet stabile è che il gioco sarà always online, anche nella campagna single-player. Questo perché il titolo integra fortemente single e multiplayer permettendo ai giocatori di passare fluidamente dall'una all'altra modalità, quindi gli sviluppatori hanno voluto assicurarsi che gli utenti fossero sempre connessi per fornirgli la migliore esperienza possibile.

Un'altra notizia emersa dall'evento è la presenza di microtransazioni nel gioco, che ci permetteranno di acquistare della valuta in-game con soldi reali. Per ora non è chiaro cosa potremo acquistare con questa valuta, ma visti i recenti guai passati da EA con SW Battlefront II dubitiamo che Konami voglia esporsi alle stesse critiche rendendo il gioco pay-to-win, quindi è probabile che le microtransazioni daranno accesso solo ad elementi estetici.

Scopriamo infine che la campagna del gioco potrà durare tra le 15 e le 20 ore, mentre è stata confermata l'Open Beta da domani, il 18 gennaio, al 22 del mese.

MP Video - Metal Gear Survive

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus