MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Those Who Remain

LIVE NOW!

Camel 101 annuncia l'oscuro thriller psicologico Those Who Remain

Camel 101 ha annunciato con un trailer il nuovo thriller psicologico Those Who Remain, il cui arrivo su Xbox One è previsto entro il 2018. Il titolo è ambientato a Dormont, una piccola e a prima vista normale cittadina degli Stati Uniti, e ha come protagonista Edward Turner, un uomo normale dal passato tormentato.

Dormont si troverà immersa nel buio totale lasciando la popolazione avvolta nell'oscurità e rivelandosi per il protagonista un luogo misterioso e letale, nel quale strane creature vagano nel buio uccidendo coloro che si ritrovano davanti.

Those Who Remain presenta anche una componente survival horror e seguiremo il protagonista attraverso i misteri che caratterizzano la cittadina avvolta nell'oscurità e dove l'unica salvezza per sfuggire alle creature è rappresentata dalla luce.

Vi lasciamo al trailer che ci offre una prima panoramica del gioco e ad un set di immagini: buona visione!

MX Video - Those Who Remain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo