MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Code Vein
copertina

LIVE NOW!

Code Vein: nuovo gameplay, dettagli e immagini sulla Home Base

Bandai Namco ha rilasciato una serie di immagini ed i primi dettagli sulla Home Base, il principale punto di ritrovo del mondo di Code Vein. Questa vecchia cappella è una sorta di fortezza per i giocatori, dove potranno incontrare vari mercanti e NPC tra cui Davis, impegnato a esplorare le Profondità, o il mercante Coco, che vende alcuni oggetti rari.

Anche Murasame vende armi e migliora il suo equipaggiamento grazie alla trasformazione. Intraprendendo alcune missioni connesse ai vari NPC, i giocatori potranno anche aumentare la propria Affinità e avere così l’opportunità di ottenere da loro oggetti ancora più potenti.

L'editore ha inoltre pubblicato un interessante video di gameplay che ci mostra alcuni combattimenti che si svolgono in due ambientazioni contrapposte: una caratterizzata dalla neve e l'altra dalle fiamme.

Vi lasciamo al set di immagini e al video, ricordandovi che Code Vein sarà disponibile nel corso del 2018: buona visione!

MX Video - Code Vein
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo