MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA Online si aggiorna con la nuova modalità Caccia all'uomo

Rockstar ha annunciato la disponibilità dalla giornata di oggi di un nuovo update gratuito di GTA Online, il comparto multiplayer di Grand Theft Auto V, che aggiunge una nuova modalità di gioco chiamata Caccia all'uomo, il cui obiettivo è quello di uccidere un bersaglio prestabilito della squadra avversaria e proteggere il proprio a qualunque costo in un determinato lasso di tempo. Il bersaglio cambia infatti ogni minuto rendendo quindi la modalità frenetica e imprevedibile. Fino al 5 febbraio è possibile ottenere con questa nuova modalità GTA$ e RP doppi.

L'update introduce inoltre un nuovo veicolo, il Pfister Neon, disponibile in esclusiva da Legendary Motorsport, sconti sull'acquisto dei bunker, sulle proprietà, sui veicoli ed armature, gare Premium e a tempo che ci consentiranno di guadagnare a tutti i partecipanti GTA $ e RP tripli.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo