MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

EA: Anthem slitta al 2019, nuovo Battlefield quest'anno, tornano le microtransazioni in SWB II

Se finora era solo un rumor, ora ne abbiamo la conferma ufficiale: Electronic Arts ha annunciato durante un recente report per gli azionisti che l'atteso action-RPG open world sci-fi di BioWare Anthem non uscirà più nel periodo annunciato allo scorso E3, ossia autunno 2018, ma arriverà nei primi mesi del 2019.

La casa californiana nega però quanto riportato nel precedente rumor, secondo il quale il posticipo era dovuto ad un affanno nello sviluppo del gioco, affermando che la decisione è stata presa semplicemente per spostare il gioco da un periodo tradizionalmente molto affollato di uscite: EA ritiene infatti che un titolo come Anthem abbia maggiori possibilità di visibilità e successo se rilasciato all'inizio dell'anno.

Ma EA non vuole lasciare sguarnito il periodo autunnale e pre-natalizio: l'editore ha infatti annunciato che in ottobre arriverà un nuovo Battlefield, del quale per ora non abbiamo alcun dettaglio ma che dovrebbe venir rivelato entro l'E3.

EA ha infine approfittato della relazione agli azionisti per rivelare che nei prossimi mesi saranno reintrodotte le microtransazioni in Star Wars: Battlefront II, rimosse al lancio per via delle moltissime lamentele da parte dei giocatori. Non è per ora chiaro se saranno introdotte nella stessa forma in cui erano presenti inizialmente, o se saranno riviste per rendere il gioco meno pay-to-win. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo