MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Assassin's Creed: Origins
copertina

Ubisoft dettaglia le novità di febbraio ed oltre per Assassin's Creed: Origins

di Giuseppe Genga / Neural P 1 feb 2018 20:27
Ubisoft ha rivelato oggi maggiori dettagli sulle novità e i contenuti in arrivo nel corso di febbraio in Assassin's Creed: Origins; tra queste troviamo l'attesa modalità "museo" Discovery Tour, attesa per il 20 febbraio, e la modalità Nuova partita+. Ma non è tutto apprendiamo anche maggiori dettagli sull'espansione di marzo, La Maledizione dei Faraoni, e sulle prossime Prove degli Déi. Trovate tutto di seguito: buona lettura!


Novità di febbraio in Assassin's Creed® Origins

FebUpdate_Discovery Tour

Ci auguriamo che vi siate divertiti a esplorare la regione del Sinai nell'espansione "Gli Occulti", ma il vostro viaggio è solo all'inizio. Date un'occhiata a ciò che vi aspetta nel mese di febbraio!

Aggiornamenti

Aggiornamento: Discovery Tour

L'attesa è finita! Questo mese renderemo disponibile il nuovo aggiornamento Discovery Tour di Assassin's Creed®. Preparatevi a osservare l'Antico Egitto da una prospettiva inedita, grazie a una nuova modalità che vi permetterà di percorrere liberamente la mappa imparando dettagli della storia e della vita quotidiana in Egitto attraverso visite guidate.

L'aggiornamento Discovery Tour sarà disponibile dal 20 febbraio. Vi forniremo ulteriori informazioni sul Discovery Tour e sui contenuti della patch nei giorni precedenti all'uscita.

Nel frattempo, ecco un breve elenco di cosa troverete all'interno del Discovery Tour:

  • 75 visite guidate curate da esperti su cinque temi principali: l'Egitto, i romani, le piramidi, la vita quotidiana e Alessandria
  • Esplorate liberamente e senza combattimenti l'Antico Egitto controllando 25 personaggi, tra cui anche Cesare e Cleopatra
  • L'aggiornamento è gratuito per tutti i possessori di Assassin's Creed® Origins, o acquistabile su PC come versione separata dal gioco principale

Una nuova sfida

Siamo lieti di annunciare l'arrivo di un elemento richiesto a gran voce da molti giocatori: a partire da febbraio 2018, Assassin's Creed® Origins si arricchisce della modalità Nuova partita+!

Vi forniremo maggiori informazioni sulla modalità Nuova partita+ a breve.

Aggiornamento: La maledizione dei faraoni

FebUpdate_CurseOfThePharaohs
Questo ulteriore aggiornamento si concentrerà sulla seconda e ultima espansione per Assassin's Creed® Origins: La maledizione dei faraoni. Ecco cosa vi aspetta in questa espansione:

  • Una storia totalmente nuova che affonda le radici nella mitologia egizia
  • Limite massimo di livello aumentato a 55
  • Incluso all'interno del Season Pass o acquistabile separatamente
  • L'espansione sarà disponibile a partire dal 6 Marzo 2018

Prove degli dèi

Questo mese i giocatori potranno affrontare Sekhmet e poco dopo anche l'intera triade.

  • Sekhmet – 6-13 febbraio
  • Triade divina (Tutte e tre le divinità) – 20-27 febbraio

Ricordate: non preoccupatevi se non vi sentite ancora all'altezza di questa sfida. Giocate secondo i vostri ritmi, le Prove degli dèi saranno nuovamente disponibili in futuro.

Aggiornamenti del negozio di gioco

Pacchetto Dinastie orientali – 13 febbraio

FebUpdate_Eastern Dynasties
Pacchetto Non morto – 27 febbraio

Ubisoft Club

Attenzione: gli abiti di Aguilar distribuiti come esclusiva Twitch Prime sono ora disponibili come ricompensa Ubisoft Club.

Abiti di Aguilar – 23 gennaio

FebUpdate_Aguilar

MP Video - Assassin's Creed: Origins

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus