MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Yakuza 6: The Song of Life
copertina

Yakuza 6 slitta a metà aprile, demo in arrivo

di Hunting_News P 2 feb 2018 19:31
Sega ha annunciato oggi la decisione di posticipare l'uscita in Occidente, inizialmente fissata per il 20 marzo, di Yakuza 6: The Song of Life. Il sesto capitolo della celebre saga uscirà così in Europa e USA il prossimo 17 aprile.

Nel comunicato si legge che "la pubblicazione del gioco è stata rimandata di un mese, al 17 aprile" e che "non è stata una decisione semplice".

Gli sviluppatori fanno inoltre sapere che il 27 febbraio arriverà una demo giocabile "che consentirà di trasportare i progressi nella versione finale del titolo e rappresenterà la prima occasione per provare il gioco".

Il comunicato termina poi con un'ulteriore buona notizia: nel corso delle prossime settimane verranno infatti rivelate "molte novità" in merito al nuovo Yakuza 6: The Song of Life.

Restate pertanto sintonizzati sulle nostre frequenze perché non appena avremo maggiori dettagli in merito non esiteremo a comunicarveli!

MP Video - Yakuza 6: The Song of Life

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus