MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Peterson Case

L'horror psicologico The Peterson Case ci porta in una villa di Roswell dopo l'UFO crash

di Fabrizia Cossu / Bibi P 3 feb 2018 10:01
Quarter Circle Games ha annunciato The Peterson Case, un horror psicologico in prima persona ambientato dopo l'UFO crash a Roswell nel 1947, e in arrivo prossimamente su PlayStation 4. In The Peterson Case vestiremo i panni del detective Franklin Reinhardt che dovrà indagare sulla misteriosa sparizione di una famiglia attraverso la risoluzione di puzzles e cercare degli indizi per ricostruire l'accaduto in una casa infestata da misteriose presenze aliene.

The Peterson Case ricalca in maniera perfetta le classiche avventure horror in cui si inserisce alla perfezione una narrativa ricca di suspence che porterà il giocatore attraverso un'esperienza unica.

L'annuncio è stato accompagnato da un trailer che ci mostra una prima panoramica del gioco e da alcune immagini: buona visione!

MP Video - The Peterson Case

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus